Vi sembrerà strano,ma oggi,ho fatto la mia prima confessione.Il motivo per cui sono indietro con il catechismo è perché ho cominciato un anno dopo.Comunque,appena sono arrivato,mi hanno accolto i miei catechisti e abbiamo inaugurato la celebrazione delle confessioni.Io ero sia contento,perché sapevo che ero a contatto con Dio,ma anche ansioso,perché non sapevo cosa dire al sacerdote.Alla fine ci sono riuscito,dicendo al sacerdote almeno 8-9 peccati.Poi abbiamo fatto delle foto con l'altro gruppo di catechesi e infine è arrivato il momento che tutti aspettavamo:
IL BANCHETTO DI DOLCI.Un'infinità di dolci,regnavano nel grande tavolo in legno della chiesa.Appena hanno dato il via...CARICA verso il cibo.A dir la verità,io,ho mangiato solo mezza fetta di crostata perché avevo mal di pancia e quando sono tornato...Poi,ovviamente,sono tornato a casa per non mancare all'appuntamento con il grande calcio:
Roma - Juventus.
Daniele
sabato 21 marzo 2009
La mia prima confessione
Catania 1-0 Lazio & Roma 1-4 Juventus
Gli anticipi della 22^ giornata di campionato sono stati:Catania 1-0 Lazio
Purtroppo gli highlights di Roma - Juventus non sono ancora disponibili.
Vi aggiornerò appena saprò della loro disponibilità o al posto mio lo farà il mio amico Giorgio R.
Un saluto da
Daniele
Risultato finale:Catania batte Lazio 1-0...!!!!!
Nel secondo tempo il Catania rimane schiacciato nella propria metà campo,e
Lo stesso Pandev si incarica del tiro;prende la rincorsa,e sfodera un tiro di piatto destro,che Albano Bizarri,neutralizza alla sua sinistra!!!In quel momento tutti ad applaudire il nostro portiere!!!!L'arbitro,non fischia un paio di falli a favore del Catania,e la gara si innervosisce....
Negli ultimi minuti entrano anche Zarate (al posto di Pandev),Llama (Mascara),Silvestri(Ledesma) .Tutti attendono il fischio finale:Fiù,fiù,Fìììììì!!!!!
E'FINITA,POSSIAMO FINALMENTE GIOIRE!!!
Con questa vittoria il Catania sale a 37 punti,avvicinandosi sempre di più alla zona salvezza!
_________GiorgioFootball2009_________
Catania-Lazio 1-0!!!!!!!!!!!!!!
Magie dei calciatori
Oggi vi mostrerò dei video di alcuni calciatori. papere del calcio
Kakà che palleggia con due palloni
eccolo
Vi è piaciuto???Spero di si.
Adesso gustavi quest'altro.
c.ronaldo freestyle
Daniele
Serie A tim 2008-09_18.00 - Catania - Lazio
Modificazione del blog
Oggi ho scoperto come modificare un po' il blog.Ho scoperto come si mettono i graffiti al posto del titolo.Non so se la maestra Valentina vuole che noi alunni modifichiamo il blog.
Maestra aspetto la tua opinione.
Daniele
venerdì 20 marzo 2009
Beccati!
Messaggio urgente
DarkFlare
I miei zii
La partita della "VITA"
Stavolta però,ci ha parlato della nostra prossima partita fuori casa,ovvero quella contro
A tali parole,stavo quasi per balzare in aria!!!!Non ci posso credere,dovevo affrontare il mio amico Daniele!!!!In verità questa non è una vera e propria partita,ma sono tanti mini-giochi divertenti,insomma CHIAMIAMOLO TORNEO!!!Oltre a lui incontrerò anche altri due miei amici:Stefano e Corrado.
Io attendo con ansia questo giorno,e spero che sia ansioso anche Daniele!!
Ciao,
GiorgioFootball2009
Finalmente ci sono riuscito!!!
Oggi,finalmente sono riuscito a capire come si mettono i video senza far vedere il sito.Ma c'è un problema;appena faccio lo spazio,mi scompare il link da cui prendo il video.Comunque la prova è sull'ultimo video che ho messo.Prima faceva vedere tutto il sito,adesso c'è scritta solo la parola"punizioni".Cliccateci(per chi non l'ha visto)e vedrete il video.
Daniele
giovedì 19 marzo 2009
Tutta fatica persa...
DarkFlare
Come si mettono i video???
Volevo domandare al mio amico Giorgio R. come si mettono i video.Io ce l'ho già fatta ma voglio capire come si fa a metterli senza fare vedere il sito.Rispondimi al più presto(con il commento).
Daniele
Le punizioni di C.Ronaldo
Se siete amanti del calcio,dovete per forza vedere queste punizioni del formidabile giocatore di calcio Cristia
La sua specialità(nell'ambito calcistico)sono i dribbling e le punizioni.Quest'ultime le calcia molto bene.La palla prende uno strano effetto che all'inizio sorpassa la traversa a un'altezza di 2,50 m e improvvisamente scende tutta di un colpo.La palla viene colpita in un certo modo(di collo pieno).
Guardate questo video:
punizioni
Daniele
La festa del PAPA'
In classe abbiamo fatto il bigliettino,e tutti non sapevano dove metterlo ( per fare una sorpresa),ecco le mie ipotesi e le probabili soluzioni:
- Sotto il piatto???Lo sporca!!!
- Sotto il cuscino???Lo schiaccia!!!
Dove possiamo metterlo?Commentate ( SE VOLETE ).
Con i papà ci si può far tutto,o quasi:è un appassionato di videogiochi,gli piace giocare,ama lo sport.....Insomma,il divertimento è assicurato!!!!
Ciao,GiorgioFeSticciole2009
Campo-Scuola,ASPETTACI!!!!
Non per portare "Cucca",ma non vedo segni rilevanti,è da mezz'ora che piove!!!!!Uffa....Così dovremo rimandare un'altra volta l'appuntamento....!!!! (se ce lo concedono).
Come vi ho già detto non so se ci andremo,ma speriamo BENE,e aspettiamo che il sole si FACCIA VIVO!!!!!
Io ci credo ancora,non si sa mai....Ma ricordate:NIENTE E' IMPOSSIBILE!
giorgioFootball2009
Storia:Tecniche di difesa e macchine d'assalto
Con il tempo i Romani migliorarono le loro armi ed escogitarono nuove tecniche di battaglia.
Per difendersi dalle frecce scagliate dai nemici,utilizzavano la testuggine,ecco come la formavano:
Si dividevano in gruppi,si abbassavano,alzavano i loro scudi e camminavano in modo uniforme.
Crearono inoltre,anche macchine da guerra,tra cui:la catapulta, che veniva usata per scagliare grandi pietre contro le mura delle città avversarie,l'ariete per sfondare le porte,e la balista,una balestra per tirare frecce infuocate ai nemici.
Ma la cosa più significativa,e forse anche la più importante dell'esercito Romano,era quella di non arrendersi mai e di andare avanti,per poi sconfiggere i nemici.Le armi del Legionario erano il pilum ( un giavellotto che serviva a sfondare gli scudi nemici),il gladium ( una spada abbastanza robusta) e il pugio,un pugnale speciale.Si proteggevano con una corazza,un elmo ed uno scudo.
Inoltre ai piedi avevano un specie di sandali,con le suole costituite da chiodi.
GiorgioMedioeVo
mercoledì 18 marzo 2009
Le lotte della Plebe Romana_L'espansione di Roma_L'esercito Romano
Le lotte della plebe romana
Agli inizi della repubblica i plebei non avevano diritti,ma solo doveri verso lo stato.Non potevano partecipare al senato e le leggi,tramandate oralmente,erano sempre a favore dei patrizi.Per essere protetti,i plebei,diventavano clienti dei patrizi:li accompagnavano in guerra,coltivavano i loro campi…
Ma era sempre una posizione di forte sudditanza.Così,nel 494 a.C.,i plebei si ribellarono.Fecero una sorta di sciopero ritirandosi sul colle Aventino proprio mentre la città era assalita da popolazioni nemiche.Il senato capì la gravità della situazione e mando uno dei due consoli a parlare con i plebei.
Il console disse ai plebei.
Nel tempo in cui nell’uomo regnava una perfetta armonia,le varie parti del corpo si arrabbiarono perché tutto il lavoro andava a favore dello stomaco che,standosene in ozio,non faceva altro che godersi i piaceri della vita.Perciò,di comune accordo,le mani non portarono più cibo alla bocca,la bocca rifiutò tutto quello che le veniva offerto e i denti non masticarono più.La conseguenza fu che tutto il corpo cadde in uno sfinimento mortale.
Da quel momento,i plebei,ebbero più diritti tra cui l’introduzione dei tribuni della plebe,cioè dei magistrati che partecipavano al senato e potevano opporsi alle leggi contro i plebei.Ci vollero molti anni prima che la situazione si calmasse.Solo nel 450 a.C. il senato decise di incidere su delle tavole di bronzo le leggi che vennero esposte al foro(piazza)di Roma così patrizi e plebei potessero rispettarle.
Nel periodo della repubblica,Roma ingrandì il suo territorio.
Nel V secolo a.C.,Roma vinse i popoli del Lazio(Etruschi,Latini,Sabini e Volsci).Con la sconfitta della città di Veio,Roma diede fine al popolo degli etruschi.
Nel 386 a.C.,Roma subì la sconfitta dei Galli,che comandati da Brenno,riuscirono a saccheggiare la città.
Tra il 343 e 290 a.C.,Roma combatté contro i Sanniti.Ci furono scontri lunghissimi dove i Romani vennero sconfitti più volte ma alla fine trionfarono.
Roma,dopo aver conquistato tutta l’Italia centrale,intraprese la conquista delle città della Magna Grecia(Italia meridionale).Ma a Taranto trovò una dura resistenza.
La città di Taranto,per combattere contro Roma,chiese l’aiuto di Pirro,re dell’Epiro,una regione della Grecia che corrisponde all’attuale Albania.Pirro sbarcò in Italia con un esercito potente che comprendeva persino gli elefanti.I Romani,alla vista di quegli enormi animali,si ritirarono subito.Alla fine riuscirono a capire come neutralizzarli e nel 275 a.C. sconfissero l’esercito di Pirro a Benevento,conquistando così i tutta l’Italia meridionale fino allo stretto di Messina.
L'esercito romano
Roma vinse le battaglie grazie a un potentissimo esercito composto solo dai cittadini che potevano permettersi armi e armatura.Il servizio militare era volontario e durava molti anni ma considerato un dovere importantissimo.Dal I secolo a.C. il senato decise di far diventare questo servizio un lavoro.Da qui nacquero i soldati di mestiere che venivano pagati e rimanevano nell’esercito 20 anni.
L’esercito romano era diviso in legioni.Le legioni erano composte da 6mila fanti.Le legioni erano divise in gruppi più piccoli:i manipoli,le coorti e le centurie.I fanti erano affiancati dalle cavallerie.
₪ Dany ε Giggio ₪:La coppia perfetta!!!!
Come era già stato accennato prima,stamani sono andato a casa del mio amico Daniele!!!
Per progettare quest'invito,abbiamo avuto qualche problemino,anche tecnico,quest'ultimo che riguarda me!!!Ieri ho telefonato ininterrottamente a Daniele,dalle 19 alle 21-15!!!! .La cosa più spiacevole è che a casa mia il telefono non funziona!!!!!Stranissimo,perché internet c'è (FORTUNATAMENTE).Altro che TIIIIISCAAAAALIII......
Quindi gli ho dovuto "chiamare" con il telefono di mio nonno,MA NIENTE,NIENTE,NNNNIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi la svolta!Stamattina svegliandomi alle 7 ho cominciato a prepararmi,e a sperare ancora nell'impresa.Sta di fatto che alle 08.40 ho telefonato a casa sua!! ( con il telefono di mio nonno )...
...Evvaiiiii!!!!Mi ha risposto!!!! SIA LODATO GESU' CRISTO!!!!!!!!!!!
Finalmente abbiamo fissato l'appuntamento:dalle 9 alle 13!!
Dopo sono arrivato a destinazione, grazie ai "sacrifici" di mio nonno....
Subito ci siamo messi al computer,come al solito!!!Vedendo che il sole era forte e cocente,siamo scesi giù a giocare....Daniele mi ha fatto provare il mono-pattino!!!!Con codesto oggetto sono N-E-G-A-T-O!!!!Ha provato ad insegnarmi come si ci va,ma con il mono-pattino sono uno sfigato COMPLETO!!!!!Poi abbiamo deciso di giocare a calcio,andando a prendere un "pallone" (da pallavolo).Comunque abbiamo giocato lo stesso.
Le percentuali nel colpire una macchina sono Altissime!!Daniele fa finta di niente ma io no!!
Abbiamo fatto a turno "in porta",e ognuno di noi tirava.........Infatti i nostri tiri sballavano di tanto in tanto,soprattutto i miei!!Tanto ho fatto fino a quando l'ho tirata sul tetto del parcheggio,poi però la palla è cascata sul giardino di una signora...Daniele ha fatto gli estremi per raccogliere quel pallone,camminando anche sopra il tetto:un vero "SPIDER-DAN!!!!Poi la situazione si è ripetuta ( opera sua ),e in questo caso non siamo riusciti a prenderla....
Dopo 2 ore siamo saliti a casa di Dany,un po' malconci ma non troppo.
Ho notato che Dany è un vero campione di Bubbles,ma non di pac-man!!!Ha totalizzato ben 24.964 punti!!!!
Poi mi ha manifestato la sua immensa generosità,regalandomi parte delle sue figurine!!
Poi mia mamma ha suonato il campanello,e purtroppo son dovuto andare via...
Si,ma per aprire quel portone.....LASCIAMO PERDERE!!!!!!!
GiggioAvventure
La mattinata con Giorgio R.
Gu...fate un altro mestiere!!!!!
Leggendo i vostri post,abbiamo notato una marea di errori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahi,ahi,ahi!!!Come direbbero a Striscia La Notizia:Gu...fate un altro mestiere!!!!!
Un saluto da
Giorgio £ Daniele
Sery 99
SERY
oggi c'è scioperooooooooooooooooooooo
In classe siamo solo 7:noi(Clara e Giulia),Micol,Raffaella,Serena,Gabriele e Daria.
Oggi,infatti,non dovremmo essere quà(in aula informatica)e ci siamo andati solo perchè siamo pochi e le maestre dovevano svolgere una cosa.
Clara e Giulia
Sery 99
Ciao rrraga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Taninus, un robot o un umano?
Non mi parlate
I pensieri più belli che hanno scritto per me
Micol: Sei sempre dolce quando parli con gli altri, non litighi mai e su di te si può sempre contare. Le maestre
Micol:Non posso scrivere tutto ma sappi che ti voglio bene . Sei l'unica di noi che vuole provare finchè non c'e la fa. Da Caterina
Micol : Anche se ti insultavano hai sempre accettato quello che ti hanno fatto
Mittente (PERSONA MISTERIOSA) Boh?
Ciao Micol
Sery 99
Sery
Lo sciopero
Gabriele Forzese
Ho cancellato il post "la mia festa" se volete sapere perchè guardate questo post
PENSIERI CARINI PER GIULIA
2-Giulia , tu sei tanto simpatica , sofffice e gommosa.Mittente:Clara.
3-Giulia,sei tanto frizzante , sempre disponibile e generosa con tutti.Mittente:Le maestre Concetta e Valentina
quello che pensano di me i miei compagni:
By Giulia
Clara=sei capace di analizzare tutto quelloche ti interessa ,sei spiritosa e bellssima.
By maestre
Clara=simpatica,molto simpatica!!risate inspiegabili con lei!!!!
By Giorgio
Mercoledì da ricordare
E' appena arrivato e si prospetta grande giornata insieme a lui.
Adesso vi devo salutare perchè dobbiamo andare a giocare.
Ciao
Daniele
martedì 17 marzo 2009
Buona la prima e Amici
Su italia1 invece ci sarà "Buona la prima",un programma tutto improvvisato
da Ale £ Franz,con tanti,tanti ospiti!!!!!!...Oltre a Sandro e Katia.
Signore £ Signori,BUON DIVERTIMENTO!!!
GiorgioTV2009
Tutti per uno,e uno per...
Proprio così,la maestra Valentina ci ha proposto di girare una sorta di film,dove lei scattava le foto delle scene e poi le rielaborava al computer!!!
Penso proprio che ne verrà fuori un lavoro con i FIOCCHI!!!
Per oggi abbiamo soltanto immaginato la trama del nostro racconto,però dobbiamo ancora metterla in PRATICA!!!
La nostra trama parlava di un gruppo di bambini,che andando a comprare delle merendine alla macchinetta,tornavano in classe con qualcosa di strano,come se si fossero trasformati!!
Poi il resto della classe decide di indagare sul caso,osservando più volte il bidello che caricava le macchinette.Subito si accorgono che nello scatolo delle merende,ci sta scritto:Scuola di magia di....(da decidere ancora).Dopo chiamano la scuola di magia,e si incontrano con altri bambini,apprendendo così le innumerevoli tecniche di magie......!!!!
Ciao,Coordinatore Giorgio
I bigliettini_COPIA £ INCOLLA
Bigliettino Numero 2
I pensieri dei miei compagni
Gabriele:Mi stai molto simpatica perchè sei una delle poche ragazze intelligenti della classe.
Nicole:Sei simpatica.
Raffaella:Sei una ragazza molto studiosa e vivace.
Riassunto
AVE AQTUE VALE=ciao e stai bene
AVE AMICE LATINORUM=ciao o amico dei latini
NON PLUS ULTRA=niente oltre
OBTORTO COLLO=obbligato(o qualcosa del genere...)
Non so se ho sbagliato a scrivere,ma ditelo!
DarkFlare
Oggi,il giallo
Però è venuto abbastanza bene.
DarkFlare
I pensieri più significativi dei miei compagni
Un po' di tempo fa abbiamo fatto un lavoro e oggi la maestra ci ha detto di scrivere 3 pensieri più significativi.
Ecco i miei preferiti.
P.S.Ragazzi ci sono biglietti di cui non conosco l'autore.
Non sei mai triste e in 8 anni che ti conosco hai sempre fatto ridere.
Autore:Luana
Sei molto simpatico e sempre intelligente.Quando vuoi ti comporti bene anche se io sono un po' rompi.Secondo me sei il più simpatico di tutti.
Autore:???
Cugino...oh cugino,in tutti questi anni ho capito che sei...UN COMICO.
Autore:Clara.
Questi che avete letto sono i pensieri più significativi per me.
Per favore quando potete ditemi chi è l'autore del secondo pensiero.
Daniele
lunedì 16 marzo 2009
Vacanze di Natale '91
Questi film non sono per bambini,ma c'è il bollino giallo (da vedere con i genitori),ma tanto nella mia stanza i film li vedo solo io...Hi,hi,hi!!!Non sono per bambini perchè la maggior parte delle volte ci sono scene....Lasciamo perdere.......Però sono DIVERTENTI £ SIMPATICI!!!!
Il mio preferito è Massimo Boldi....Certo,PARLA MILANESE,il dialetto che mi piace di più in tutt'Italia.I0 aspetto con ansia questo film,non so voi...
Ciao
GiorgioFilmiSSimi2009
A caccia di indizi
Diamo un aiuto a quelli che credono che la macchinetta è guasta!Ricordate:se avet un undizio ditemelo!
DarkFlare
La partita di oggi
Giorgio non ha saputo fare il portiere come fa sempre e Francesco(un ragazzo che viene durante l'ora di motoria)si è messo a stringermi la gola e a buttarmi e a dar spettacolo (non intelligentemente) per il dfatto che spinge tutti.
Ma Giovanni che fa?Basta che uno va da lui e Giovanni da calci a tutti.A proposito,Giovanni non lo chiamano Vanni e non credo che a qualcuno interessi che da lui lo chiamino "Vanni" perchè lo chiamiamo"Giovi"
DarkFlare
Il Fiuli Venezia-Giulia e l'Emilia-Romagna
Il Friuli Venezia-Giulia
Il Friuli Venezia-Giulia è la regione più a est della nostra penisola ed è divisa in due parti:
a nord dove si trovano le Alpi Carniche,le Alpi Giulie e le Prealpi che scendo verso le colline;
a sud dove si trova una pianura alluvionale che è il proseguimento naturale della pianura padana.
La pianura si affaccia sul Mar Adriatico con una serie di lagune.
A est del golfo di Trieste si trova il Carso che è un altopiano costituito da rocce calcaree molto firabili.I fiumi che attraversano la regione sono:il Tagliamento,l'Isonzo e il Timavo.Quest'ultimo fiume molto particolare perchè scorre per più di 38 km sottoterra creando grotte,insenature e spaccature molto particolari.
Il clima è alpino sulle montagne,continentale in pianura e mite sulla sulle zone costiere.A Trieste,in inverno,soffia un fortissimo vento,la bora,che arriva alla velocità di 150 km orari.
Il Friuli Venezia-Giulia è una delle rgioni a statuto speciale.Soprattuto nella parte orientale della regione vivono delle minoranze linguistiche provenienti da Germania e Slovenia.La popolazione è concentrata sulle coste e in pianura dove si coltivano mais,soia,frumento,barbabietole da zucchero e frutta.In collina invece si coltiva la vite da cui si ricava buon vino tra cui il Pinot,il Cabernet e il Prosecco.Si allevano bovini e suini da cui si ricava latte e salumi:tra i salumi è molto noto il prosciutto mio(San Daniele)che è conosciuto in tutto il mondo.
Molte sono le medie e piccole imprese che si occupano dell'industria tessile,alimenatare,meccanica,dei mobili e del legno.Le grandi industrie operano nel settore chimico e cantieristico che sitrovano nelle aree di Trieste,Pordenone e Monfalcone.L'artigianato si occupa della lavorazione di coltelli,forbici e oggetti in bronzo.Il turismo è sviluppato sia sulle alpi sia sulle coste.Infatti ogni anno le città di Lignano e Grado ospitano molti turisti.Molte sono le città artistiche come Aquileia,Cividale e Palmanova.
L'Emilia-Romagna
In Emilia-Romagna il Po segna quasi tutto il confine con la Lombardia e il Veneto.Quasi tutto il territorio è occupato dalla pianura padana.I fiumi che percrrono la regione sono il Po con i suoi affluenti di destra e il Reno.Tutti sfociano nel Mar Adriatico.Tra il delta del Po e il Reno si trovano le valli di Comacchio,delle valli oggi bonificate ma che hanno ancora zone di acqua salmastra.Le montagne non sono molte alte.Infatti le vette dei monti dell'Appennino Tosco-Emiliano e dell'Appennino Ligure no superano i 2000 metri.Solo il Monte Cusna e il Monte Cimone superano questa altezza.Tra gli appennini e la pianura si estende una vasta fascia collinare.I terreni di queste colline sono molto friabili e con l'azione dell'acqua piovana si formano delle fosse d'acqua chimate calanchi.
Il clima è continentale in tutta la regione con anchi di nebbia in inverno.
In Emilia-Romagna la popolazione è distribuita in mod uniforme.I terreni fertilo hanno consentino la coltivazione di frumento,barbabietole da zucchero,ortaggi e frutta.L'allevamento è sviluppato e si allevano bovin e suini da cui si ricavano prodotti molto rinomati:il parmigiano reggiano,il prosciutto di Parma e la mortadella.La pesca è praticata s tutte le zone costiere e si allevano anguille nelle zone delle valli di Comacchio.Il settore più industrializzato è quello alimentare ma molte sono le industrie che producono diversi prodotti.Nella regione hanno sede delle importanti case automobilistiche(Lamborghini,Ferrari,Maserati.ll turismo è molto sviluppato soprattutto quello balneare.Le zone della riviera Romagnola(Rimini,Riccione,Cesenatico...)sono molto visitate dai turisti.Anche le citta artistiche come Bologna e Ferrara sono molto frequentate.
Daniele
La Matassa_Ficarra & Picone
Venerdì 13 marzo,in tutti i cinema è uscito il nuovo film di Salvo Ficarra £ Valentino Picone:
Il film,ambientato a Catania,Misterbianco e Paternò narra di due cugini che non si frequentano più da anni.Il cugino più grande (Gaetano) lavora in un'"agenzia di matrimoni"chiamata Uomini £ Donne e come aveva preannunciato, un giorno ci sarebbe stato un matrimonio tra una signora ed un uomo anziano.I padri dei due cugini, avevano litigato e non si erano più visti,e dopo degli anni il padre di Paolo (il cugino minore)muore.Egli era proprietario di un albergo....
Quel giorno (del matrimonio)Gaetano si affretta ad arrivare in chiesa ma sbaglia strada e arriva in un'altra,....DOVE SI STAVANO SVOLGENDO I FUNERALI DEL PADRE DI PAOLO!!!
I due in quel momento si rincontrano....Così ritornano amici come prima,e accusano qualche problema con l' albergo,scoprendo che il padre di Paolo non pagava ciò che doveva ad una gang di persone,che poi si rivelano mafiosi....Gaetano nel frattempo è perseguitato da due russi che lo vogliono spedire in carcere per non essersi presentato al matrimonio........CONTINUA,MA SCOPRITELO AL CINEMA!!!!Eccovi un assaggio del trailer,e naturalmente cliccate!
GiorgioFilmiSSimi2009