mercoledì 18 marzo 2009

I pensieri più belli che hanno scritto per me

Qesti sono alcuni dei pensieri che anno fatto i miei compagni :

Micol: Sei sempre dolce quando parli con gli altri, non litighi mai e su di te si può sempre contare. Le maestre

Micol:Non posso scrivere tutto ma sappi che ti voglio bene . Sei l'unica di noi che vuole provare finchè non c'e la fa. Da Caterina

Micol : Anche se ti insultavano hai sempre accettato quello che ti hanno fatto
Mittente (PERSONA MISTERIOSA) Boh?

Ciao Micol

2 commenti:

  1. Sono belli questi biglietti che ti hanno fatt(e mi drovrei congratulare con gli autori)io me lo sono scordato di farli e ti chiedo grazie per avermelo ricordato,hihi. P.S Io so chi è lo\a scrittore misterioso\a,vieni da me e lo scroprirai... Bacioni dalla tua sorella super Raffaella

    RispondiElimina
  2. Micol anche io sono l'uomo misterioso.Vuoi sapere chi sono?
    Indizi:ho i capelli mashati.+

    L'uomo misterioso

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.