lunedì 16 marzo 2009

Vacanze di Natale '91

Ciao raga!!!!Volevo segnalarvi che oggi,anzi stasera su ITALIA1 trasmetteranno il film "Vacanze di Natale '91"per chi non lo sapesse.....Questo film è interpretato da:MASSIMO BOLDI,CHRISTIAN DE SICA,Nino Frassica ed altri che non mi ricordo...
Questi film non sono per bambini,ma c'è il bollino giallo (da vedere con i genitori),ma tanto nella mia stanza i film li vedo solo io...Hi,hi,hi!!!Non sono per bambini perchè la maggior parte delle volte ci sono scene....Lasciamo perdere.......Però sono DIVERTENTI £ SIMPATICI!!!!
Il mio preferito è Massimo Boldi....Certo,PARLA MILANESE,il dialetto che mi piace di più in tutt'Italia.I0 aspetto con ansia questo film,non so voi...
Ciao
GiorgioFilmiSSimi2009


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.