sabato 21 marzo 2009

La mia prima confessione

Vi sembrerà strano,ma oggi,ho fatto la mia prima confessione.Il motivo per cui sono indietro con il catechismo è perché ho cominciato un anno dopo.Comunque,appena sono arrivato,mi hanno accolto i miei catechisti e abbiamo inaugurato la celebrazione delle confessioni.Io ero sia contento,perché sapevo che ero a contatto con Dio,ma anche ansioso,perché non sapevo cosa dire al sacerdote.Alla fine ci sono riuscito,dicendo al sacerdote almeno 8-9 peccati.Poi abbiamo fatto delle foto con l'altro gruppo di catechesi e infine è arrivato il momento che tutti aspettavamo:

IL BANCHETTO DI DOLCI.Un'infinità di dolci,regnavano nel grande tavolo in legno della chiesa.Appena hanno dato il via...CARICA verso il cibo.A dir la verità,io,ho mangiato solo mezza fetta di crostata perché avevo mal di pancia e quando sono tornato...Poi,ovviamente,sono tornato a casa per non mancare all'appuntamento con il grande calcio:

Roma - Juventus.

Daniele

2 commenti:

  1. dany scusa se ho messo il commento sul post della confessione,ma ti volevo chiedere,possiamo fare metà e metà con gli Highlights??
    Segui l'ordine delle partite semplicemente guardano nell'album,ok?
    Rispondi nel mio ultimo post.
    Ciao,
    GiorgioFootball2009

    RispondiElimina
  2. ok!!!!!le prime 4 esclusi anticipi tu, e le alre 4 io, esclusi posticipi!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.