venerdì 20 marzo 2009

I miei zii

Ragazzi oggi cercherò di descrivere i miei zii.I miei zii si chiamano uno Giuseppe Cantone e l'altro Gegi Cantone.Loro sono dei tipi simpatici scherzosi e anche ,secondo loro,degli ottimi fumatori che per me non è una gran cosa.La mania del fumo l'hanno ereditata dal mio nonno (che è morto da molti anni ) che si chiamava Francesco ,detto Ciccio.Mio zio Gegi assomiglia molto a mio nonno Ciccio ed io assomiglio a tutti e due,che per me è un grande onore perchè loro sono molto belli.I miei zii amano molto la loro famiglia e credo di aver ereditato anche questo da loro ,perchè io adoro la mia famiglia.In questo testo ci sono scritte le cose belle che ho ereditato dai miei zii di cui ne sono fiera. Raffaella Stivala P.S MENOMALE CHE NON HO EREDITATO LE COSE BRUTTE...IHIH.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.