venerdì 20 marzo 2009

La partita della "VITA"

Oggi come al solito,sono andato a scuola-calcio.Dopo una mezz'oretta di allenamento,il Mister ci ha fatto sedere in una piccola zona del campo,facendoci come di consueto,il suo solito discorso.

Stavolta però,ci ha parlato della nostra prossima partita fuori casa,ovvero quella contro la Scuola Calcio Federale.

A tali parole,stavo quasi per balzare in aria!!!!Non ci posso credere,dovevo affrontare il mio amico Daniele!!!!In verità questa non è una vera e propria partita,ma sono tanti mini-giochi divertenti,insomma CHIAMIAMOLO TORNEO!!!Oltre a lui incontrerò anche altri due miei amici:Stefano e Corrado.

Io attendo con ansia questo giorno,e spero che sia ansioso anche Daniele!!

Ciao,

GiorgioFootball2009





3 commenti:

  1. Quando il nostro mister ce l'ha detto ho avuto anch'io questa reazione.Non vedo l'ora di affrontarti.

    Daniele

    RispondiElimina
  2. Mettere contro due amici normalmente non è una buona cosa,ma mi chiederò come sarà finita.Due amici che si sfidano tra loro sono una bella difficoltà:non si affronteranno certo al meglio e le squadre saranno in difficoltà.cercate nel giorno del"torneo"di dimenticare che siete amici o non sarete al massimo.

    DarkFlare

    RispondiElimina
  3. poi daniele e giorgio che si sfidano...mamma mia...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.