giovedì 19 marzo 2009

Campo-Scuola,ASPETTACI!!!!

Ragazzi,domani credo proprio che se il tempo non dovesse migliorare,non andremo al campo.....

Non per portare "Cucca",ma non vedo segni rilevanti,è da mezz'ora che piove!!!!!Uffa....Così dovremo rimandare un'altra volta l'appuntamento....!!!! (se ce lo concedono).

Come vi ho già detto non so se ci andremo,ma speriamo BENE,e aspettiamo che il sole si FACCIA VIVO!!!!!

Io ci credo ancora,non si sa mai....Ma ricordate:NIENTE E' IMPOSSIBILE!


giorgioFootball2009



1 commento:

  1. Caro Giorgio ti ricordi che oggi giorno 20 Marzo 2009 io avevo detto che qualcuno ce la buttava? Be... il tuo Post ha la risposta... RIFLETTICCI!! PS se ho fatto errori mi dispiace...correggiteli da solo se ci riesci Ciao.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.