OGGI,come ogni domenica/sabato,sono andato allo stadio,stavolta a vedere Catania-Lazio.
Partita intensa,non priva di emozioni!!!!Il Catania ha attaccato per tutto il primo tempo,riuscendo a trovare la via del gol al 25'con "Miky" Paolucci,che ribadisce in rete un tiro "Sgorbio"di Ledesma.Prima dell'accaduto (fa un po' ridere), i pantaloncini di Paolucci si sono abbassati,(o meglio....strappati!),e quindi ha dovuto toglierli!!Aveva dei boxer…Nell'intervallo sono sceso giù in "cucina",dove ho pappato 2 belle cartocciate!!! Nel secondo tempo il Catania rimane schiacciato nella propria metà campo,e la Lazio ne approfitta,ma Bizzarri non concede nulla agli ospiti.Poi momento cruciale;Silvestre atterra Pandev in area di rigore,l'arbitro indica il dischetto (rigore che a mio avviso non c'era).
Lo stesso Pandev si incarica del tiro;prende la rincorsa,e sfodera un tiro di piatto destro,che Albano Bizarri,neutralizza alla sua sinistra!!!In quel momento tutti ad applaudire il nostro portiere!!!!L'arbitro,non fischia un paio di falli a favore del Catania,e la gara si innervosisce....
Negli ultimi minuti entrano anche Zarate (al posto di Pandev),Llama (Mascara),Silvestri(Ledesma) .Tutti attendono il fischio finale:Fiù,fiù,Fìììììì!!!!!
E'FINITA,POSSIAMO FINALMENTE GIOIRE!!!
Con questa vittoria il Catania sale a 37 punti,avvicinandosi sempre di più alla zona salvezza!
_________GiorgioFootball2009_________
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.