lunedì 16 marzo 2009

™ ₪ Calcio_Scuola™ ₪ 16/03/09

Oggi "finalmente" all'ora di motoria,la maestra ci ha fatto giocare a CALCIO!!!!!

Peccato che mancavano alcuni miei compagni.....Però la sfida è stata AvViNcEnTe!!!!

Le squadre erano disposte così:Bianchi (Francesco,Seby,Giorgio,Manuel,Nicole e Alessandra) Vs Blu ( Io,Daniele,Giuseppe,Gabriele,Caterina e Luana).Risultato finale?? 6-4 per i Blu!!!!:MARCATORI:Daniele,Giuseppe (x3) ed io (x2) blu;Seby (x2) e Giorgio,bianchi.

Ecco come è andata la partita,e i goal che ci sono stati:

Dunque,era tutto pronto per il calcio d'inizio:VIA!!Partita un po' noiosa per i primi 15 minuti,poi la svolta:Daniele si fa passare la palla da Gabriele, e con grande genialità si inventa un "cucchiaio" di estrema potenza e precisione,imparabile per il portiere avversario:1-0!;Poi un goal dei bianchi:Seby è abile su un rimpallo ed inganna il nostro portiere,quasi inaspettatamente:1-1!!;

Poi arriva il momento di "el ninho maravilla" (io):Servo un perfetto assist per Peppe che non perdona ed insacca in totale libertà!:2-1!!;finalmente segno anch'io:mi faccio toccare la palla da Gabry e "SPARO"un siluro dalla difesa:3-1!!;Poi si ripete anche Peppe,sempre su un mio cross,tirando al volo:MAGNIFICO:4-1!!;Peppe "Il Magnifico"lascia la sua ultima impronta nel match segnando un altro goal (merito suo,azione personale):5-1!!;Fase finale della gara;Sfortunatissimi i blu in questa fase:incassano ben 3 goal!!Ma alla fine arriva il mio goal:mi libero di Nicole sull’esterno e poi incrocio un tiro perfetto:6-4!!!!

PARTITA FINITA!!!!Che spettacoloooo,come direbbe Giovanni Vernia…..

MI SONO DIVERTITO UN M-O-N-D-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




GiorgioFootball2009
















Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.