mercoledì 18 marzo 2009

₪ Dany ε Giggio ₪:La coppia perfetta!!!!

Come era già stato accennato prima,stamani sono andato a casa del mio amico Daniele!!!
Per progettare quest'invito,abbiamo avuto qualche problemino,anche tecnico,quest'ultimo che riguarda me!!!Ieri ho telefonato ininterrottamente a Daniele,dalle 19 alle 21-15!!!! .La cosa più spiacevole è che a casa mia il telefono non funziona!!!!!Stranissimo,perché internet c'è (FORTUNATAMENTE).Altro che TIIIIISCAAAAALIII......
Quindi gli ho dovuto "chiamare" con il telefono di mio nonno,MA NIENTE,NIENTE,NNNNIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi la svolta!Stamattina svegliandomi alle 7 ho cominciato a prepararmi,e a sperare ancora nell'impresa.Sta di fatto che alle 08.40 ho telefonato a casa sua!! ( con il telefono di mio nonno )...
...Evvaiiiii!!!!Mi ha risposto!!!! SIA LODATO GESU' CRISTO!!!!!!!!!!!
Finalmente abbiamo fissato l'appuntamento:dalle 9 alle 13!!
Dopo sono arrivato a destinazione, grazie ai "sacrifici" di mio nonno....
Subito ci siamo messi al computer,come al solito!!!Vedendo che il sole era forte e cocente,siamo scesi giù a giocare....Daniele mi ha fatto provare il mono-pattino!!!!Con codesto oggetto sono N-E-G-A-T-O!!!!Ha provato ad insegnarmi come si ci va,ma con il mono-pattino sono uno sfigato COMPLETO!!!!!Poi abbiamo deciso di giocare a calcio,andando a prendere un "pallone" (da pallavolo).Comunque abbiamo giocato lo stesso.
Le percentuali nel colpire una macchina sono Altissime!!Daniele fa finta di niente ma io no!!
Abbiamo fatto a turno "in porta",e ognuno di noi tirava.........Infatti i nostri tiri sballavano di tanto in tanto,soprattutto i miei!!Tanto ho fatto fino a quando l'ho tirata sul tetto del parcheggio,poi però la palla è cascata sul giardino di una signora...Daniele ha fatto gli estremi per raccogliere quel pallone,camminando anche sopra il tetto:un vero "SPIDER-DAN!!!!Poi la situazione si è ripetuta ( opera sua ),e in questo caso non siamo riusciti a prenderla....
Dopo 2 ore siamo saliti a casa di Dany,un po' malconci ma non troppo.
Ho notato che Dany è un vero campione di Bubbles,ma non di pac-man!!!Ha totalizzato ben 24.964 punti!!!!
Poi mi ha manifestato la sua immensa generosità,regalandomi parte delle sue figurine!!
Poi mia mamma ha suonato il campanello,e purtroppo son dovuto andare via...
Si,ma per aprire quel portone.....LASCIAMO PERDERE!!!!!!!
GiggioAvventure


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.