lunedì 16 marzo 2009

molto interessante...

Ciao... ecco sono di nuovo qui... oggi abbiamo fatto l'educazione stradale... ci siamo interessati molto perchè la maestra ci ha spiegato che non si passa MAIII con il rosso e poi che le macchine devono dare la precedenza quando hanno lo STOP... e mi raccomando gente... fatelo anche voiii, non lo dimenticate!!! E adesso sono qui... a guardare questo blog e il suo contenuto... credo proprio che ne stiamo facendo buon uso... io mi diverto molto a stare qui... e vedo che anche gli altri si divertono... qualcuno in particolare... Giorgio e Daniele...quello si che è scrivdere tanto... hanno ogni giorno idee diverse.. anche del calcio, c'è chi le legge e chi invece no.. x esempio le femine non lo leggono ma per me leggerlo è molto divertente perchè vedo che qui scriviamo di tutto.. alcuni hanno preso solo ora conoscenza del blog..e non scrivono molto.. però scrivono quando sono qui a scuola.. Vorrei raccontare un'altra cosa.. io oggi sono stata interrogata di geografia e... ho perso un bellissimo 8... io ne sono felice perchè non sono un gran chè nella geografia... comunque adesso vado ciaoooo

Nicole Saitta

2 commenti:

  1. chi è quello scecco che non ha messo la firma e ha messo due "R"?fatemelo sapere!



    DarkFlare

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.