martedì 17 marzo 2009

I pensieri più significativi dei miei compagni

Un po' di tempo fa abbiamo fatto un lavoro e oggi la maestra ci ha detto di scrivere 3 pensieri più significativi.

Ecco i miei preferiti.

P.S.Ragazzi ci sono biglietti di cui non conosco l'autore.

Non sei mai triste e in 8 anni che ti conosco hai sempre fatto ridere.

Autore:Luana

Sei molto simpatico e sempre intelligente.Quando vuoi ti comporti bene anche se io sono un po' rompi.Secondo me sei il più simpatico di tutti.

Autore:???

Cugino...oh cugino,in tutti questi anni ho capito che sei...UN COMICO.

Autore:Clara.

Questi che avete letto sono i pensieri più significativi per me.

Per favore quando potete ditemi chi è l'autore del secondo pensiero.

Daniele

4 commenti:

  1. Io so di chi è il secondo pensiero. Te lo dirò quando mi dirai perchè è così significativo per te ...

    RispondiElimina
  2. Sono ancora la persona che sa di chi è il secondo pensiero.Se vuoi io ti dirò chi ha scritto il secondo pensiero ma devi capirlo tu con degli indizi : La persona intanto sono io nel senso che ho scritto io il secondo pensiero, ho capelli corti,è non posso dirti altro ma se rispondi alla mia domanda ti dirò chi sono

    RispondiElimina
  3. PS RISPONDI ALLA DOMANDA SCRIVENDO UN COMMENTO NEL TUO STESSO POST (sai chi sono)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.