lunedì 16 marzo 2009

la festa di raffa e micol

Venerdì 13 marzo c'è stata la festa di Raffa e Micol ci iamo divertite tantissimo e ci siamo viste il nuovo film di Ficarra e Picone la "matassa" a me è piaciuto molto e anche a tutti i miei compagni che l' anno visto perchè è stato molto divertente purtroppo però le bambine

tranne me,Caterina,Luana,Nicole e Safe oggi non sono venute a scuola così, in classe ,non abbiamo potuto parlarne.La cosa bella è stata che quando è arrivata Daria ha detto alla sua aiutante Vera una cosa che mi ha fatto ridere tanto perchè gli ha detto "Vera io non ho studiato la matematica" e a questa cosa ci ho pensato tutta la sera .Ora torno in classe veniteci presto atrvare e scriveteci presto.
16 Marzo 2009
alessandra montalbano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.