mercoledì 4 marzo 2009

sono ancora io

Sono ancora io Raffaella, come va? Ieri mi è successa una cosa fantastica...ho preso 9 in scienze!!!!! All' inizio ero un po' tremolante per la paura.Il mio cuore batteva all'impazzata ero anche eccitata; dopo che ho ripetuto dicevo tra me e me ... avrò preso un brutto voto uffi!!Però quando ho aperto il mio libro e ho visto il 9 mi sono messa a ballare!!!Quanddo sono tornata da casa ho raccontato l'accaduto a mia mamma e lei mi disse che me lo meritavo.Non pensate che mi sia fermata quì a raccontare, c'è molto ddi più...allora...ah si io e Clara ora non ci insultiamo più ,siamo amiche;e meno male non voglio avere brutti ricordi della mia scuola quando andrò alle medie,anche se con i maschi non vado molto daccoro,cidevo lavorare un po' sù.Ora vi saluto devo andare su MSN ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.