giovedì 5 marzo 2009

La Vc

La nostra classe è una classe molto unita anche se a volte ci sono dei piccoli litigi... io vedo molte persone divertirsi insieme!!! Questa per esempio è una cosa bella perchè è proprio da questo che si capisce quanto siamo una classe DAVVEROOO unita!!!!!! Ed è proprio per questo che quando dovrò andarmene da questa scuola e da questa classe sarò molto infelice!!! Mi resterenno sempre quei bei momenti passati insieme alla nostra maestra Valentina Cravotta, e a tutte quelle risate che ci siamo fatti con la mestra Concetta Pirrello... e una cosa che non potrei MAI ma dico MAI dimenticare è... quanto ci faceva divertire la nostra compagna Daria Buffon!!!! Per noi è sempre stata speciale perchè è stata con noi sin dalla prima elementare e non solo per questoooo!!!!!!! Comunque mi mancheranno soprattutto le persone che mi sono state accanto per il mio cammino scolastico e per le mie amiche che mi sono state vicine per tante altre cose!!!! E poi un'altra cosa che non potrei mai dimenticare è la scrittura STUPENDA della nostra maestra Valentina!!!!! Mi mancherà un pò tutto di quella scuola!!! Persino la Preside la nostra Preside Agata De Luca!!!! che ci vuole ancora tanto bene...!!!!! adesso vado perchè serve il computer a quella mia sorellona!!!

Ciao


By
Nicole Saitta

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.