lunedì 2 marzo 2009

Giorgio & Daniele

Noi due siamo amici inseparabili, entrambi con pregi e difetti.....
Questo sono io,Giorgio.
Il mio carattere è vivace e mi piace molto scherzare con gli altri, specialmente con quelli con cui lego di più.Le mie mani SUDANO come non mai!!!!!!!!!!!!!!
ah già dimenticavo, ho 10 anni e sono nato il 24 Settembre 1998.
ora le mie caratteristiche fisiche....
ho i capelli a cresta(senza gel)che devo dire mi piacciono molto!!
I miei occhi sono castani,il naso a pAtAtA e la bocca sottile.
La mia corporatura è abbastanza magra sono più o meno alto.
Una volta,anzi quasi sempre,i miei compagni mi chiamano Giorgio Rrrrrromano...
I miei principali Hobby sono la lettura,il calcio...E I videogame.
Il mio migliore amico è Daniele Maccarone, e con lui mi diverto moooltissimo!!!!!!
Giochiamo spesso a calcio, e lui l'ultima volta mi ha GETTATO IL pallone nell' autolavaggio vicino casa mia.
Ma ora vi devo lasciare,
CIAO!!!!!!!!!!!!


Adesso si parlerà di me.
Daniele Maccarone.
Ovviamente frequento la Vc.Sono nato l'11/08/1998 e sono del segno leone.
Cominciamo dalle caratteristiche fisiche.Ho dei capelli a caschetto biondi e castani.Il mio naso è di una forma regolare e la mia bocca,anch'essa regolare,è sempre pronta a sorridere e a fare uscire battute divertenti(ma non sempre)...Sono uno dei più alti della mia classe perchè prima di me ci sono molti altri miei compagni(clara,giuseppe,caterina,)...
Come tutte le persone ho anche i miei difetti.Diciamone alcuni per non fare un elenco.Non so mai qundo finisce lo scherzo e continuo a ridere,certe volte sono scortese con i compagni...
Il primo giorno di scuola,in prima elementare,non conoscevo nessuno e stavo solo con mia cugina Clara.Poi col passare del tempo e degli anni ho legato con molti bambini.Fra tutti il mio migliore amico è Giorgio Romano(scusa Giorgio se ho scritto il cognome).Siamo inseparabili amici e con lui condivido molti argomenti:il calcio,gli altri sport,lo studio e molte altre cose.Il mio sport preferito è il calcio.Io e Giorgio giochiamo spesso a calcio e certe volte io vado a casa sua e viceversa.
Penso di avere scritto abbastanza o anche troppo.
Un saluto alla mia classe e a tutti quelli che commenteranno in questo blog.
CIAO

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.