giovedì 5 marzo 2009

Da Raffaella

Cari amici(che poi cari fa un pò ridere) io vorrei dirvi solo che per l'accaduto di oggi mi avete fatto una cosa bellissima,non riesco a dirvelo di persona perchè sono una vera idiota!Io non volevo che voi pensavate qualcosa di brutto su di me , ma a quanto pare non ci sono riuscita,perchè ho buttato il vostro biglietto,e ovviamente,voi ,vi siete seccati e vi do ragione.Vi ringrazio ancora e vi voglio bene ,non ve lo dimenticate mai! P.S Tutto quello che mi avete scritto resterà sempre nel mio cuore.PSDELPS Io quando faccio una cosa di brutto e che vi fa soffrire ,mi fa sentire triste,come se avessi una pietra sopra il mio cuore. V.V.B!

1 commento:

  1. Meno male che hai chiesto scusa.Dopo che ti facciamo una cosa delo genere e ci scrive anche il sottoscritto(Daniele).Sono vere le cose che diciamo su di te(buone).

    Daniele

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.