lunedì 2 marzo 2009

Nicole Saitta

Ciao io sono Nicole Saitta e frequento la Vc!!!!! Io ho una migliore amica che si chiama Micol Stivala!! è una persona molto dolce e quando io ho bisogno di lei c'è sempre!!!!! Nella nostra classe siamo abituati a dare soprannomi molto divertenti ai bambini!!! Per esempio, siccome una mia compagna,Alessandra Montalbano, è una bambina magrissiiiiiiiimaaaa e noi tutti la chiamiamo cricetino spaziale!!! è una persona molto simpatica e anche dolce! Io invece penso di essere una persona gentile... educata... e anche moooooooltoooo sensibile!! Devo dire che sono molto fiera di me perchè i miei genitori lo sono di me! E io questo lo apprezzo moltissimo!

Adesso vado perchè sto rubando la tastiera a Micol che si vuole presentare!!!

Ciaooooo!!!!



Nicole Saitta

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.