giovedì 5 marzo 2009

ho avuto la febbreeeeee

Ciao... sono sempre io...Nicole e ho avuto la febbre!!!!! perchè a meeeeeee????????!!!!! comunque è vero la maestra ha detto che i post non si possono modificare... comunque... lasciamo perdere magari qualcuno non sa ancora utilizzare il blog... comunque stavo dicendo... perchè mi capita semrpe quando non fate niente a scuola??!!!!!!!! avrei il piacere di saperlo!!!!! ma nessuno mi può dire perchè... comunque volete sapere a quanto ce l'ho avuta la febbre????.... a molti non interesserà... ma io lo voglio dire... ce l'ho avuta a.... 40.00... e non ho potuto studiare... non potevo stare con gli occhi aperti perchè mi bruciavano da morire!!!!! comunque io domani vado a scuola e........ farò la mia vita di sempre comunque io adesso vado.....

Buonanotte a tutti quelli che visitano il nostro blog!!!(praticamente solo noi)!!

Nicole Saitta

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.