giovedì 5 marzo 2009

evvivaaaaaaaaa

Ciao sono ancora io... volevo dire una cosa!!!.... ho preso...10 nella verifica di scienze!!!! Evvivaaaaaa!!!! Poi non abbiamo potuto fare storia!!!! Perchè c'è stato il planetario!!! Era bellissimooooo!!! Sarà stata la prima e l'unica volta (penso) che io ci sia andata!!! Se la scuola non l'avesse portato io non sapevo ancora cosa fosse un planetario!!!Comunque... il nostro maestro di religione ci ha fatti uscire dopo che era da 60 anni che non uscivamo più!!!!! E proprio ieri ci ha fatti uscireeeeeee!!!! Ieri è proprio stata una bellissima giornata per noi!!! E poi anche Daria si è divertita a stare dentro il planetario!!! Comunque io adesso devo andare

Ciao

By
Nicole Saittaaaa

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.