lunedì 2 marzo 2009

Ehi sono Raffaella Stivala

Mi presento:sono Raffaella Stivala, sono molto pasticciona e distratta e se continuo così non penso che le mie maestre cambieranno opinione su di me.
Dimenticavo una cosa importante! Sono molto chiacchierona.
Mia mamma mi chiama poppo perchè quando ero piccola sembravo una pallina piccola e tonda;
vi sembrerà molto buffo ma a me piace molto ,proprio perchè mi ha chiamato così la mia mamma.
Io ho due migliori amiche che non cambieranno mai, si chiamano Alessandra e Serena ,sono fantastiche voglio loro molto bene!! Ho anche nemiche giurate che però delle volte mi fanno ridere, non faccio nomi perchè non voglio offendere. Le mie maestre dicono che sono un pasticcino,è un bel complimento, perchè mi piacciono molto i pasticcini.
Non pensate che sia grassa anzi! Io credo di essere in gran forma. Ora vi devo salutare e spero che rivedrò i miei compagni e che anche voi creiate un vostro blog perchè è molto divertente!!!

1 commento:

  1. Ciao Raffaella sono Daniele.La tua presentazione è molto carina e mi rimangio tutto quello che ho detto in classe...ancora nemmeno l'avevo letto!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.