venerdì 17 aprile 2009

post-domanda per la maestra valentina

Ciao a tutti sono Giulia, poco fa ho cercato di andare su quel sito dei fumetti che usa la maestra valentina:www.versiontracker.com ma subito è spuntata la sigla VERSION TRACKER e una colonna infinita di siti come:tornado cloaker2.0......poi in alto a destra c'era scritto search e io ho inserito: comiclife come aveva detto la maestra Valentina ma mi è spuntato no risultati su comiclife. Credendo di aver sbagliato qualcosa ho riprovato ma .... gli stessi risultati!!! Poi ho provato la stessa cosa su google ma non c'era niente di interessante che poteva correlarsi al nostro argomento!!! Basta! E' la seconda volta che ci vado ma non riesco mai a entrare e fare qualcosa!!domanda: come si fa????!!!!!!!!
Commentate il mio post con la risposta!!
Giulia

2 commenti:

  1. Sempre su Versiontracket scrivi:comic life e poi premi invio...
    Sotto ti appariranno tutta una serie di siti,tra cui Comic Life 1.3.5 (Nella 3-4 riga non mi ricordo),cliccaci su e poi cerca di scaricare il programma.(Magari facendo ti aiutare da qualcun'altro).Dopo averlo installato procedi con il primo fumetto.
    Attenta!Tutti gli elementi,immagini comprese sono da trascinare!
    Se ci riesci buon per te,e secondo me ti divertirai un mondo!
    Spero che le mie istruzioni ti siano servite,
    Ciao!!
    _______GiorgioComicLife______

    RispondiElimina
  2. E poi sul download di Daniele ci sono tutte le informazioni necessarie.
    Basta solo scaricare Comic life,dopo di che potrai finalmente capitalizzare quello che vuoi!
    Io ne sto facento uno....CHE SPACCAA!!
    Poi lo pubblico.
    GiorgioComic Life

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.