martedì 23 giugno 2009

uffa la noia mi opprime

Oggi sono rimasta a casa, ad annoiarmi . Mia mamma è a scuola ,ma io so che si anoia più di me . Ieri quando siamo andate , io e mia sorella , alla festa di Caterina sono stata fortunata, perchè sarei dovuta stare a casa cosa che sto facendo ora . Non so voi ma per me questa estate sta incomicad male , poi tra qualche giorno riceveremo le schede di valutazone e io sono un po preoccupata ,dato che mia sorella Myriam ha ricevuto voti inaspettati . Ora che sono sola in casa penso solo a una cosa : spero che la mia estate continui diversamente .

Micol non il nome ... avete capito no ? :)

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sono micol l' autore del primo commento si faccia avanti ... Ho un idea di chi sia vero gr?

    RispondiElimina
  3. hai scritto tu un ill primo commento che è stato eliminato?
    micol

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.