giovedì 25 giugno 2009

leggete...

Ragazzi volevo dirvi che siete molto esagerati...state esagerando quando io a voi non vi ho mai detto niente per tutte le cose che mi avete fatto passare...forse voi non ve ne accorgete ma io ci sono stata veramente male...e giorni che penso a cosa ho sbagliato...ma per favore fatelo anche voi..perchè io credo proprio di non essere mai stata scorretta nei vostri confronti...se mi sbaglio commentate e ditemi che cosa ho sbagiato...
Nicole...
PS= Maestra Valentina anche tu commenta..

2 commenti:

  1. Io non so cosa sia successo fra voi...e preferisco non saperlo!!
    Spero solo che tutto si chiarisca o che qualcuno di voi, più saggio degli altri, ci "metta sopra una una bella pietra" !!
    Sarebbe poco carino concludere così questi 5 anni!!

    RispondiElimina
  2. io ce l'ho già messa la pietra sopra ma qalcuno di cui non voglio fare il nome avrebbe dovuto chiedere scusa..tutto qua
    Nicole

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.