venerdì 26 giugno 2009

la mia pagella

Ciao ragazzi..sapete ieri ho preso la pagella e sono rimasta davvero molto sodisfatta..volete sperla? eccola:
arte e immagine: 10
matematica: 9
italiano: 10
scienze: 10
scienze motorie: 10
geografia: 9
inglese: 9
storia: 9
informatica:10
religione: ottimo
comportamento: ottimo
soni rimasta davvero molto contenta..poi quando sono tornata a casa ho trovato un libro sul mio letto..era un libro che chiedevo da tutto quest'anno..credo che voi non lo conosciate..è un libro cinese...parla di una bambina che si chiama Totto-chan che hanno espulso da una scuola in prima elementare..e l'hanno trasferita in un'altra che aveva al posto di normali classi dei vagoni...e a lei piaceva molto..sono arrivata a leggere fino a qui perchè ancora lo sto leggendo...ho iniziato ieri a legerlo..ho letto 32 pagine... =) comunque adesso vado e..mi raccomando commentateeee!!!!!
Nicole

1 commento:

  1. ragazzi scusatemi..forse avete ragione un post fatto è meglio di un post copiato..scusatemi..
    Nicole

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.