giovedì 25 giugno 2009

La mia super pagella

Oggi sono andato come tutti i giorni al grest:sia di mattina,sia di pomeriggio.A metà del pomeriggio Clara mi ha ricordato che oggi era il giorno della verità,ovvero il giorno delle schede di valutazione.Io non sapevo che era oggi e di conseguenza mia mamma non è venuta all'incontro.Fortunatamente mia zia se n'è ricordata e l'ha ritirata per me.Me l'ha portata mentre ero al grest.Appena l'ho aperta e ho letto sempre la stessa parola di fila sono scoppiato per la felicità:una pagella perfetta.Incredibilmente ho ricevuto un ottimo persino in comportamento,cosa strana,molto strana,stranissima...L'ho fatta vedere ai miei amici e tutti si sono complimentati con me.Poi è arrivata mia mamma,le ho fatto vedere la pagella e anche lei si è complimentata con me.Ha insistito per farmi un regalo ma io per ora non voglio niente.Per questa pagella voglio ringraziare le mie maestre:sono loro che mi hanno permesso si cambiare quei voti in 10.

Grazie a tutte.

Daniele

3 commenti:

  1. già...è solo grazie a loro se ci troviamo a questo punto.. vi voglio bene maestre
    Nicole

    RispondiElimina
  2. aspetta aspetta..genio della lampada..hai avuto TUTTI dicei? cambiamo il nome della pagella e DAMMI LA TUAAAAAAAAA!!!!!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.