mercoledì 25 marzo 2009

Pro Catania "ABBATTUTO" nuovamente

Come già sapevate,oggi ero impegnato con la mia scuola calcio,a fare cosa????Dei mini-giochi,contro la Scuola Calcio Federale,tra i quali era presenti anche Daniele, Stefano e Corrado.

Vi descrivo il campo,mezzo "terra",mezzo "erba":Squallido,difficile da percorrere (almeno per me),e come lo chiamano loro "Un Sahara"...........PROPRIO COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque abbiamo giocato lo stesso,anche pur essendo infastiditi dal forte vento che soffiava.

Abbiamo fatto complessivamente 3 giochi,uno diverso dall'altro.Il primo era un 5 contro 5,e qui la mia squadra,ha perso 3-0......Certo,con un "portiere" come Stefano è logico prendere goal,secondo me avrà qualche problema,non per insultarlo ma non focalizza completamente ciò che gli viene detto,fa tutto di testa sua!!!!!Il secondo gioco si è concluso con un 2-0 a favore della squadra di casa,sempre colpa di Stefano....Qui ho sfiorato il goal,colpendo però in pieno il palo.

L'ultimo gioco è finito con un 1-0 sempre per coloro che giocavano in casa.Noi eravamo penalizzati dal vento,che soffiando a più non posso,spingeva la terra verso i nostri occhi!!!!

Io in quest'ultimo gioco,ero "ben" sistemato in porta,tanto che una mia sfortunatiSSSSSSSima deviazione,ha tramandato la palla in rete....Nella MIA rete!!!!!!Ovvio,io non sono portiere!!!!

Il problema della mia squadra (Pro Catania)è che non ci sono portieri,o meglio,ci sono ma come si dice in gergo "Non producono frutti".

Ciao,ciao,GiorgioFootball2009

2 commenti:

  1. ma dove vai??? ahahahah!!!!!!!

    Nixole

    RispondiElimina
  2. non so chi siano queste persone però... è meglio fare tutto con le proprie saccoccie

    Nicole

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.