sabato 28 marzo 2009

Montenegro - Italia | Qualificazioni Mondiali 2010 |

MONTENEGRO - ITALIA


Stasera gli azzurri incontreranno il Montenegro in un match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2010. Marcello Lippi si affiderà probabilmente al tridente composto da Quagliarella - Di Natale - Iaquinta. E intanto si infuria sulla questione Cassano.

L'ultimo allenamento della nazionale a Coverciano è servito a Marcello Lippi a cancellare gli ultimi dubbi rimasti. Il ct campione del mondo, nella sfida di stasera contro il Montenegro, si affiderà probabilmente a un 4-3-3. Pressochè certo l'impiego del tridente bianconero Quagliarella - Di Natale - Iaquinta. Il ct ha infatti confermato la fiducia al trio composto dalle punte dell'Udinese e della Juventus. A centrocampo il tecnico schiererà probabilmente Palombo, Pirlo e De Rossi, mentre, davanti a Buffon, la linea difensiva sarà composta da Zambrotta, che ha recuperato dall'affaticamento al ginocchio sinistro accusato nei giorni scorsi,e Grosso sulle fasce,e da Chiellini e Cannavaro al centro.

L’andata si giocò a Lecce,il 14 Ottobre 2008

In una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali 2010, Italia batte Montenegro 2-1. Reti: 8' e 28' Aquilani, 18' Vucinic. Gli azzurri partono forte e passano con Aquilani, che sfrutta in scivolata un cross di Pepe. 10 minuti dopo pari di Vucinic, che va via da solo in contropiede e batte Amelia. Ancora Aquilani in gol: destro vincente dopo un'azione di Dossena. Ad inizio ripresa, Montenegro ancora pericoloso con Vucinic, gli azzurri rispondono con De Rossi, ma nulla cambia.Vi ricordo che la partita verrà trasmessa su Rai Uno,alle 20.30.

Ciao,GiorgioFootball2009



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.