giovedì 26 marzo 2009

6 Aprile...............

Oggi,hanno fatto le foto il "secondo" gruppo.E il terzo???Le farà il 6 APRILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto questo per motivi validi ed altri che non capisco.Comunque oggi pomeriggio ho fatto ciò che la maestra Valentina mi aveva chiesto di fare.Anche se le foto verranno effettuate il 6 Aprile,sono sicuro che ne verrà fuori un bel lavoro,merito anche mio,certo! Con quello che mi ha chiesto la maestra praticamente faccio metà del lavoro svolto.


Ciao,GiorgioFootball2009

2 commenti:

  1. Invece di Giorgio football,dovresti mette GiorgioInsapute.

    Daniele

    RispondiElimina
  2. Ma perchè io e Giorgio facciamo solo una parte?!?!?!A saperlo nemmeno facevo questa parte(o lavoro).



    DarkFlare

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.