venerdì 27 marzo 2009

le galline sono sistemate ora passiamo ai romani

Ciao ragazzi!!! Come state??? Spero bene.. comunque volevo dirvi che una delle persone che stanno cominciando a prendere confidenza con il nostro blog sono io.. comunque.. noi abbiamo già fatto le foto e credo siano venute bene.. apparte una che non abbiamo potuoto fare perchè un professore ha perso le chiavi e quindi non siamo potuti entrare nello stanzino dei palloni.. adesso come faremo??? Non possiamo nemmeno prendere i palloni quando facciamo motoriaaaaa!!!! DISASRTOOOOOOOOO!!!!!!!!!! A proposito.. quando la sistemano la serranda>??? Quando noi saremo alle medie?? Speriamo di no perché in questo momento abbiamo una sola finestra.. e come faremo a Maggio con una finestra chiusa??? Non si sa... è un MISTERO...!!! Ma noi.. noi che siamo i "GENI" della 5°C... noi si che sappiamo come fare.. Allora.. cominciamo prendendo...gli attrezzi.. e poi..... non saprei qui gli esperti sono il signor Valenti ed il signor Giulio... loro si che ci sanno fare con le serrande... comunque adesso vado a studiare...

Ciao..

Nicole Saitta

1 commento:

  1. Ehm...una serranda ha bisogno di cure favorevoli(io ne ho rotta una a casa mia e mi hanno fatto vedere come si aggiustano,ma non ho capito niente di cio)e non credo ce noi siamo in grado di farlo,e i "geni" non sono certo in fatto di meccanica(o qualsiasi cosa sia)


    DarkFlare

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.