sabato 28 marzo 2009

aiutoooo!! C'è un viruuuuuuuuuus

Ciao ragazzi!! Come state?? Io bene.. e spero anche voi!! C'è qualcuno nella nostra classe che sta male... tipo Luana,Paolo.. siccome anche mia sorella e mia madre non stanno bene... (anzi mia sorella ha la febbre a 38 e mezzo) comunque siccome loro non stanno bene... mia madre ha chiamato alla dottoressa(che poi sarebbe la mia pediatra ma mia madre si fida cecamente di lei) e la dottoressa le ha detto che... purtoppo c'è un virus.. e se io sto accanto a mia sorella credo proprio che mi ammalo anche io.. non tanto per mia madre perchè lei ha avuto la febbre e poi adesso è SOLO raffreddata... di solito ero io quella che prendeva prima i virus...ma quest'anno no!!!! Perchè ho QUASI finito le MIE vaccinazioni...comunque adesso vado ad aiutare mia madre ad apparecchiare la tavola che tra poco si mangiaaaaaaaaa!!!!!!!!!! (pasta o funnu)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao..
Nicole Saitta

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.