lunedì 8 giugno 2009

sembra una barzelletta ma non lo è...

Ciao ragazzi...stamattina mi è successa una cosa pazzesca.. sono andata a scuola ed erano le otto meno un quarto...e non c'era nessuno...allora mia mamma dice: ma 6 sicura che c'è scuola? e io: si mamma certo..perchè non ci dovrebbe essere? E da qui comincia il dramma:MA OGGI CI SONO I SEGGI ELETTORALII!!!!!!!!! e io dormendo..si mamma me l'ero dimenticato..allora andiamo ad accompagnare mia sorella a scuola e poi mia mamma mi ha accompagnato da mia nonna e con lei sono andata a casa di mia cugina...lei a casa ha un cane che è un beagle Axel...allora io l'ho trovato davanti alla sua porta di casa e gli ho detto: stai fuori Axel mi raccomando.. e lui mi ha leccato la mano... mia zia ci aveva raccomandato di non farlo entrare a casa perchè se nò le rosicchiava tutti i mobili...allora io convinta che non entrasse...ho aperto la porta di casa e.....TRAGEDIAAAAAAA!!!!!!= è entrato a casa e si è messo nel tappeto e...
ha fatto la pipì!!! Noi eravamo sconvolte e abbiamo detto: E ORA CHE FACCIAMO?????! Allora ci siamo messe i guanti,abbiamo preso il tappeto e abbiamo cercato di asciugare la pipì ma non ce l'abbiamo fatta... e il colmo è anche che eravamo SOLE a casa!!! allora lui è andato nella stanza di mia cugina e ha cominciato ad odorare il suo letto...poi ci è salito sopra e ci ha fatto la cacca..allora noi abbiamo preso un fazzoletto e l'abbiamo tolta con la molletta nel naso!!! poi abbiamo messo a lavare le sue lenzuola e le abbiamo cambiate con quelle pulite...allora poi appena è arrivata la mia zia a casa ha detto: ma nella tua stanza c'è puzza...e di CACCAAAA!!!! e IO le ho detto che mia cugina si era fatta la cacca addosso nella notte perchè aveva fatto un brutto sogno...allora mia cugina mi ha dato un pizzicotto..mia zia ha detto: ancora a dodici anni ti fai la cacca addosso per un brutto sogno? e lei volendomi uccidere: NO MAMMA SCUSA...NON LO FACCIO +... e mia zia ha detto allora andiamo nel soggiorno va...e dice: ma qui c'è puzza di PIPì!! e mia cugina per vendetta ha detto che lei mi aveva fatto uno scherzo e io dalla paura mi ero fatta la pipì addosso...va bbè adesso devo andare ma tornerò...questa si che è stata una mattinata pazzesca...
Nicole

2 commenti:

  1. tua cugina ha fatto bene ma poi come ha fatto a cascarci xd fa ridere da matti!
    Micol

    RispondiElimina
  2. già è vero...non sai quanto mi mancate già...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.