mercoledì 10 giugno 2009

bei tempi......

Ciao ragazzi sono Giulia ed è da alcuni giorni che non facciamo altro che pensare ai 5 anni trascorsi insieme, certo io ne ho vissuti solo 3 con voi, ma sono stati veramente indimenticabili e quindi per me è come se tutti voi fosse miei compagni dalla prima !!!
Abbiamo superato insieme non solo momenti divertenti come le feste in classe, le recite o spettacoli, ma anche momenti difficili ed emozionanti, come la mancanza della maestra valentina,il viaggio di daria e tenti altri...
Mi dispiace veramente che alcuni cambieranno scuola, ma questo non vuol dire che non saremo più amici o che non ci rivedremo più ,giusto?!
Domani per me sarà l'ultimo giorno di scuola ma ci vedremo poi martedì 16 per la recita; vi raccomando tutti presenti, attenti a rispettare i tempi nelle storie a fumetti e anche a non sbagliare i passi nei balletti. Ah... e un consiglio " portatevi l'acqua domani" perchè io ho l'intenzione di bagnarvi dalla testa ai piedi!!!...all'uscita ovviamente!!
Ciao a domani.
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.