giovedì 11 giugno 2009

prove molto stancanti..

Ciao ragazzi...sapete oggi mi è dispiaciuto non venire a scuola...ho avuto le prove di danza a teatro perchè il 13 giugno avrò il saggio al teatro metropolitan e domani 12 avrò la prova generale...siamo molto tese...anche perchè le nostre insegnanti se sbagliamo anche un mignolo del piede ci sgridano quindi pensate come saranno adesso che c'è il saggio...spero che il 16 giugno a scuola andrà bene la nostra emozionante e bellissima recita...dico emozionante perchè io quando ho visto il video che la maestra valentina con le nostre foto mi sono messa a piangere perchè è davvero commuovente e la maestra ha scritto anche delle cose molto belle...adesso vado a cenare ci vediamo il 16 a scuola ciaooooo!!!
Nicole =)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.