sabato 13 giugno 2009

giorno speciale...

Ciao ragazzi...volevo dirvi che mi mancate tantissimo anche quelli con cui a volte non sono andata d'accordo..comunque...oggi 13 giugno è il mio saggio e io sono molto nervosa...non so perchè ma mia madre lo è più di me..sapete credo proprio di essere pronta...ma sono lo stesso nervosa..oggi per me è un giorno molto speciale perchè si ripete una volta all'anno e non per sempre farò danza ma questo è il mio sogno e me lo voglio tenere stretto...mi piace ballare davanti alla gente...a volte li divertiamo anche...quast'anno il mio balletto è molto recitato...perchè c'è un maschio che a me ad una mia compagna ci fa una specie di dichiarazione d'amore...poi lui riesce a conquistare solo la mia compagna...e alla fine escono insieme...ecco..vi ho fatto una specie di minuscolo riassunto del mio balletto...comunque adesso a proposito mi vado a preparare...ci vediamo il 16 ragazzi...mi mancate...grazie di avermi ascoltato...ciao
Nicole..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.