sabato 30 maggio 2009

sta per finire la scuola :(

Ciao ragazzi!! Sta finendo la scuola eeh!! 5 anni sono passati in un batter d'occhio!!!! Mi mancheranno tutti i miei compagni anche se con qualcuno non sono mai andata molto d'accordo..forse io gli ultimi giorni di scuola non ci sarò perchè dovrò andare a teatro per provare il saggio...(faccio danza classica)..in quei giorni penserò a tutte le cose belle che abbiamo passato insieme alle nostre maestre, agli esami difficili che abbiamo affrontato e a tutte le risate che ci siamo fatti con la maestra Concetta Pirrello..giuro che niente mi farà dimenticare quello che abbiamo fatto insieme...come le recite di natale quando eravamo in seconda... la recita che abbiamo fatto quest'anno prima delle vacanze di natale con il maestro Fleres! e non dimenticherò nemmeno la recita di quarta quando abbiamo cantato Rudolfh con la maestra Ina Gravagna!!! e adesso basta perchè se nò mi viene da piangere!!! Vado!
Ciao
Nicole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.