giovedì 28 maggio 2009

Spritney Bears

Spritney Bears

Alessandra:

Alla S. Domenico Savio arriva una famosa cantante Spritney Bears accompagnata dal

suo manager-Bodigars Joseph...

Giuseppe: Fate largo, fate largo...

Clara: Si, eccomi qui... sono una vera star...

Luana:

I pareri sono diversi...

Giuseppe: Sono il suo manager: SPARITE TUTTI ! ! !

Clara: ... e questi sarebbero i miei nuovi compagni di classe ? ? ?Oh, mio Dio ! ! !

Luana: Ma vedi un po' questa ! Chi ce l'ha lasciata la befana ?

Alessandra: Se fai l'antipatica ti meno, carina mia...

Gabriele: Wow... è stupenda !

Safe: Faremo amicizia ?

Giuseppe: Lo capite che è una star ? ! Fate largo, fate largo ! !

Clara: Ma cosa vogliono da me ..!

Luana-Alessandra-Safe: A questa la faremo a polpettine ! ! !

Gabriele: Sento già di amarla ..!

Safe:

In classe le cose non sembrano migliorare ...

Clara: Perchè dovrei studiare ? ! Sono già perfetta così !

Giuseppe: E' perfetta ... è una grande star ! ! !

Luana-Alessandra-Safe: Ma che fa ? ! Noi facciamo 234 pagine di verifica di italiano e

lei pensa alle sue canzonette ! ! !

Gabriele: Ti adoro, vipera !

Giuseppe: Sono un grande manager di una grande star ... EH EH EH ! ! !

Clara: Oh baby baby ... oh yeah ! ! !

Giuseppe:

Poi all' improvviso, Spritney riceve una notizia ...

Clara: COOSA ? ? ! ! Il mio coreografo è scappato in Amazzonia ? ! Irriperibile per i

prossimi 15 anni ? ? Sono rovinata ! ! ! Non so fare nemmeno il ballo del Qua Qua

senza di lui ... Sono finita ! ! !

Alessandra:

Poi suona la ricreazione

... e i suoi compagni si scatenano in una fantastica coreografia ...

Luana: Non c'è niente di meglio di un balletto per sfogare i nervi ! !

Gabriele: Bambolina ti conquisterò ... SI !

Alessandra: Ho il rimo nel cuore !

Safe: Evviva !

Giuseppe:

Spritney decide così di " scendere dal suo piedistallo " e di parlare con i suoi nuovi

compagni ...

Clara: Beh ragazzi forse sono stata poco simpatica e voi siete davvero bravissimi a

ballare ... che ne direste di formare un gruppo ?

Giuseppe: Potreste diventare tutti delle stars ..!

Alessandra: Per questa volta magari non la meno ...

Safe: Visto abbiamo fatto amicizia ...

Gabriele: L'avevo detto io che era prorpio carina ...

Luana: Mi sa che questa volta la befana c'ha azzeccato con il regalo ...

Giuseppe:

... così l'amicizia è fatta ! !

Luana: Ok, però i passi li decido io che sono anche meglio di Garrison ...

Alessandra: Wow fantastic !

Gabriele: Lavorare insieme a lei ... MERAVIGLIA !

Safe: Ok

Clara: Sarà fantastico lavorare insieme ! !

Giuseppe: Tranquilli ci penso io sarò il manager di tutti voi ..!

Luana:

E così poco tempo dopo ...

Maria: E adesso signore e signori in anteprima mondiale il corpo di ballo della ...

S. Domenico Savio ! ! !

Giuseppe: Se non ci fossi io a questi chi ci penserebbe ... Maria De Filippi ? !

Clara: Per fortuna sono sempre in gamba ..!

Luana: Garrison, mi fai un baffo !

Gabriele: Devo stare concentrato ... x2

Safe: Per me, questo è un sogno ..!

Alessandra: Visto come sono supersnodabile ? Il ballo è la mia vita ..!

Garrison: Che telenti, che bravura ... NON HO PAROLE ...

Clara:

... e naturalmente ...

Pubblico: FANTASTICA COREOGRAFIA ! ! BRAVI BRAVI ! ! BIS ! !

Maria: Vince la sfida il gruppo della S. Domenico Savio ! ! !

Gabriele:

... e allora ...

Luana-Giuseppe: Ragazzi, ricordate : l'unione fa la forza ! !

Luana

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.