martedì 16 giugno 2009

La recita

Oggi la recita è riuscita MAGNIFICAMENTE!!!

Ci siamo impegnati tutti e tutti abbiamo dato ottimi risultati:

1-Le coreografie sono state eseguite senza un solo errore

2-I fumetti sono stati interpretati bene ( anche se qualche papera c'è stata )

3-La canzone è piaciuta a tutti ( tanto che ho visto mia mamma che cantava )

4-I genitori erano entusiasti!!!!!!!!!!!!

Arrivata a casa ho fatto vedere il DVD a i miei fratelli e si sono divertiti pure loro.

Beh , che dire la recita migliore che le nostre maestre potessero ideare ed è a loro che dobbiamo

dire grazie per il nostro successo , ma non solo è a loro che dobbiamo dire grazie per quello che

abbiamo imparato in questi cinque anni.Io le rivedrò quando potrò l'anno prossimo alle medie,

ma non tutti avranno quest' occasione.

Un enorme grazie a tutte le maestre e i maestri che ci hanno assistito in questo cinquennio

scolastico e che ci hanno insegnato il gioco di squadra.

VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!

Luana

2 commenti:

  1. Luana hai propio ragione è stata una recita stupenda tutto grazie alle nostre maestre che voglio tanto bene
    Micol

    RispondiElimina
  2. già è proprio vero...penso proprio che non le dimenticheremo MAI!!...
    Nicole

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.