venerdì 19 giugno 2009

1° giorno di Grest!

Ieri è stato il mio primo giorno di grest.Giornata un po' confusionaria,ma che divertimento!!Al grest non si fa altro che giocare,ma lì c'è un SOLO obbiettivo da raggiungere:la vittoria.

Ognuno di noi in base a quale gioco sceglierà di fare avrà un punteggio,che successivamente si sommerà a quello della squadra.Le squadre sono quattro,però me ne ricordo solo una:la Chen,cioè la mia.Di essa fanno parte anche Alessandra,Luana,Giovanni,Giorgio e Daniele.

Clara invece è finita in un altra.All'inizio quando sono arrivato ero un po' spaesato,ma mi sono tranquillizzato quando ho avvistato Giorgio,Giovanni e Luana.Gli organizzatori erano Luigi e Nadia.Luigi parlava un po' troppo e per nominare le squadre c'è stato un MILLENNIO.Ma ciò non significa che non ci ha fatti giocare:come no!Ci siamo divertiti un mondo.Nelle varie stazioni si trovava un gioco diverso dall'altro,e quelli che mi sono piaciuti di più sono stati:bagna l'animatore,soffia la pallina e poi un gioco di calcio.C'era anche il calcetto,però era....Come dire....SCASSATO!Abbiamo giocato comunque.Io e Daniele abbiamo fatto diverse partite,e le ha vinte tutte lui.Poi arriva la pausa,e Giorgio corre al bar a gustare appetitose merendine...!

Dopo si comincia a ballare.Partiamo con il "Buchi-Buchi":mano avanti,mano indietro,mano a zigo zago..."e balliamo il Buchi Buchi con il dito sulla testa"....Proprio questa espressione mi faceva ridere!Le due animatrici poi cantano una filastrocca (da imparare a memoria):"Fai un giro,fai un salto,con il piede e con un altro,fai le ali da gallina e poi giù una scrollatina,metti il braccio sul ginocchio,fai il salto da ranocchio,vai giù col sedere,fai vedere le mani nere....poroporoporoporò!

Infine vengono dichiarate le squadre.

E concludiamo con le preghiere.

QUESTO GREST E' ANCORA TUTTO DA SCOPRIRE!

GiorgioGrest2009

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.