giovedì 23 aprile 2009

Furto in classe:cominciano le indagini

Oggi,intorno alle ore 12:30,è successo un fatto molto increscioso.Qualcuno ha commesso un vero e proprio FURTO.Appena saputo dell'accaduto,la nota investigatrice Concetta Pirrello,si occupa dell'indagine.Subito l'investigatrice interroga i presenti,ovvero gli alunni coinvolti e dopo aver avuto spiegazioni comincia a frugare negli zaini e nelle cassettiere ma dell'oggetto rubato...nessuna traccia.Allora l'investigatrice sente la versione dei fatti dell'alunna derubata,Caterina Musumeci:

-Come ogni giorno ho portato con me i due miei sacchetti contenenti le figurine.Prima le ho scambiate e poi le posate sotto il mio banco non usandole più.A causa del compito d'italiano abbiamo ritardato la ricreazione.Allora,guardo sotto il banco per prendere le figurine e...TRAGEDIA:le mie figurine...NON C'ERANO PIÙ'!!!-

-Ancora non ci sono sospetti-dichiarò l'investigatrice Concetta Pirrello dopo aver esaminato le parole della derubata-ma l'indagine è ancora aperta.-

DESCRIZIONE DELL'OGGETTO RUBATO

Sacchetto azzurro,senza scritte,di morbido tessuto,contenente(se ci sono ancora)figurine dell'album marcato "Pizzardi" della collezione "Amici Cucciolotti".

Per chi avesse notizie,contatti la classe 5^C dell'I.C.S. San Domenico Savio di San Gregorio di Catania.

Per adesso è tutto.

Daniele

3 commenti:

  1. Alla fine l'hai fatto eh....
    NON TI DIMENTICARE INTER - SAMPDORIA!!

    RispondiElimina
  2. Finalmente sono riuscito a fare questo post che era in programma dalle 4:00 di questo pomeriggio ed è stato pubblicato alle ore 18:40.

    Daniele(autore del post)

    RispondiElimina
  3. L'abbiamo fatta grossa con il blocco del blog (o almeno,la questione è iniziata da te), ma...NON SPARGIAMO VOCI...!!Ero Giorgio Prima.
    Giorgio RRRR

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.