lunedì 30 marzo 2009

Una giornata disastrosa

Ieri e oggi sono i giorni in cui mi è capitato ciò che non mi sarei mai immaginato,avere il giorno più disastroso...
DI TUTTO L'ANNOOOOO!!!!!!!!!Cominciamo per ordine:IERI

  • Quando mi sono svegliato ,ero annoiato e non potevo fare niente.
  • Mi sono sentito male e costretto a mangiare ciò che non mi piaceva.
  • Mio fratello ha fatto una cosa nel letto,vi dico una parola:bagnato.
  • Ho scoperto cosa fare ma era troppo tardi.
  • Ho scordato non so dove una cosa vitale per me,tutti i dati erano li(e non del computer)
  • Alla fine mi sono dovuto coricare con quel ignorante di mio fratello che mi ha tenuto sveglio perché mi dava calci.
  • OGGI
  • Andando a scuola ho scordato di mettere le scarpe(ero in ciabatte)
  • Ho scordato la chitarra.

Spero che abbiate una giornata migliore

DarkFlare

1 commento:

  1. Manuel perchè non metti il tuo vero nome anzicchè DaRkFlaRe???!!!!!!!
    Nicole

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.