domenica 29 marzo 2009

un fatto MOLTOOO inquietante!!

Ciao ragazzi!! Sono io.. Nicole e volevo dirvi una cosa molto strana.. oggi quando mi sono svegliata credevo di avere la febbre.. poi ho misurato la tempteratura...e non ne avevo grazie al cielo..comunque... dopo che ho fatto lo sciampo ho sentito molto caldo e dico MOLTISSIMOOO!!!! Non so come mai è potuta succedere una cosa del genere.. prima credo di stare male,ho i brividi di freddo.. e dopo un attimo mi accorgo invece che il freddo se nè andato ed è venuto un caldo BESTIALE!!! Adesso mi trovo qui a scrivere la cosa MOLTO BIZZARRA che mi è successa.. e sono a maniche corteeeee!!! Anzi siccome adesso sento più caldo, tra un pò mi metto la canottiera..Tutte a me succedono le cose più BIZZARRE che esistono al mondo quindi non mi stupisco più... ormai ci sono abituata!! -.-
Ciao..
Nicole Saitta

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.