lunedì 9 marzo 2009

Educazione fisica

Oggi all'ultima ora siamo scesi in palestra con la nostra insegnante per fare educazione fisica.Prima come al solito abbiamo fatto 10 giri di corsa nel cortile con quella enorme salita.Subito dopo siamo entrati in palestra e ovviamente...40 flessioni sulle braccia.Poi insieme abbiamo deciso che sport avremo fatto quel giorno:






Ma ci fosse una buona volta in cui la maestra mi mettesse con Clara??
NO.
Ho giocato con:Giorgio Romano,Giorgio De Luca,Giovanni,Seby,Luana,Raffaella e Giulia.
Contro:Clara,Giuseppe,Gabriele,Paolo,Caterina,Micol e Nicole.
Una partita stratosferica finita in un giustissimo pareggio.Devo fare i complimenti ai miei compagni che hanno lottato insieme a me per conquistare la vittoria.Anche l'altra squadra si è dimostrata forte.Da sottolineare due prodezze da una parte e dall'altra.

  1. Battuta nostra;la palla va nell'altro campo e qualcuno la rimanda nel nostro(campo).Seby tocca la palla un po' male IO arrivo e la prendo di piede tenendola ancora giocabile.Purtroppo questa azione non si è concretizzata perchè Seby non è riuscito a farla passare di nuovo.


  2. Battuta nostra;la palla va nell'altro campo e Clara cerca di rimandarla ma invano,la palla le scivola dalle mani.Ma pronto e scattante,dietro di lei c'è Nicole che con un intervento tiene viva l'azione e Paolo con un tuffo eroico riesce a mandarla con i pugni nel nostro campo.Purtroppo non siamo riusciti a riprenderla e loro hanno fatto punto.


Questa partita è stata una delle più belle da quando facciamo pallavolo in palestra e spero che se ne possa ripetere una così.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.