lunedì 8 marzo 2010

Da Raffi ...tante cose da raccontare...

Oggi ho saputo che alcuni dei miei nuovi compagni visitano il nostro blog e lo trovano bellissimo.Non è una buona notizia!!??Per me è una cosa stupenda perchè significa che la nostra amicizia è apprezza dagli altri (l)Comunque dopo questo ho da raccontarvi molte altre cose:
1)Sabato (13) partiremo per 5 giorni in PUGLIA PUGLIA PUGLIA..... comunque mi sarebbe piaciuto fare una gita come questa con voi .
Poi sapete che il 14 io e MIKY facciamo 12 anni e mi sarebbe potuto festeggiarlo con voi.
2)Questa nuova classe è bellissima perchè abbiamo fatto amicizia subito,un pò come abbiamo fatto noi in 1°anche sen mi manchate tutti in momenti belli e brutti.
v.v.u.k.d.bn Raffi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.