domenica 14 marzo 2010

Catania-Inter: 3-1 - Clamoroso al Cibali 2

Prima di tutto ciao a tutti.Oggi vi volevo parlare della storica vittoria del Catania sull'Inter.Io ero allo stadio,e in quel preciso venerdì mi sono cimentato in un ruolo non propriamente mio:l'ultras.

Se quel 3-1 non è stata una bella lezione di calcio fatemi sapere....Stavolta però tutti in prima pagina sui giornali:dalla Gazzetta al Corriere dello Sport,insomma un giorno che resterà nella storia.Vogliamo parlare dei gol?Parliamone!Quella mezza cartuccia di Milito non mi ha fatto manco i baffi....Per non parlare del capolavoro di Maxi Lopez, del cucchiaio di Mascara e del fantastico gol di Martinez.....Con tanto di danza!Notte di pioggia ma....magica!Adesso vi faccio vedere il video della partita,e la diretta stadio di un grande amico e telecronista del Catania:Angelo Patanè.In quest'ultimo video se ci fate caso al gol di Mascara,quando inquadrano la tribuna sfoggia uno con il giubbotto rosso:QUELLO SONO IO!

Buona visione,a presto!

Giorgio


GUARDATELI TUTTI E DUE....E TUTTI FINO ALLA FINE!
NEL SECONDO VIDEO CI SONO DA 1.56 A 2.16!





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.