domenica 5 luglio 2009

Le guerre del mondo emerso - Licia Troisi


Ciao ragazzi tra esattamente sedici giorni sarà il mio compleanno e ( anche se in effetti non si drovebbe fare )
ho chiesto ai miei fratelli di regalarmi un libro intitolato " Le guerre del mondo emerso - La Trilogia "
di Licia Troisi un libro del genere fantastico che ho scoperto nel sito della Mondadori e che ha circa 1500 paginee!!!
Ed è dovuto al fatto che è una trilogia , cioè l'insieme di tre " capitoli " dello stesso libro.I miei fratelli mi hanno assicurato che riceverò questo libro per il compleanno, se non fosse per il fatto che il costo è di ben 22 € lo avrei comprato io stessa ma comunque . . . NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luana

1 commento:

  1. ciao sono raffa e lo so che un po tardi per dirtelo ma...auguri!!!XD

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.