venerdì 5 giugno 2009

Ciao ragazzi... oggi sono qui a casa e penso a quanto poco tempo ci sia rimasto per stare insieme.. e devo dire che ce n'è rimasto molto poco...Hopassato gli anni più belli di tutta la mia vita..è da quando ho 6 anni che sono in quella classe e adesso ci dobbiamo lasciare tutti sia alunni che insegnanti..io non so davvero come farò senza ognuno di loro...
perchè ognuno di loro mi ha dato qualcosa di diverso...ad esempio le maestre: la maestra Valentina mi ha insegnato prima si tutto l'alfabeto poi andando avanti anche come si fanno le parafrasi del testo...la maestra Concetta mi ha insegnato ad orientarmi sulla carta geografica e quando sarò in altre parti del mondo la maestra Ina mi ha insegnato l'inglese...la maestra Stefania mi ha insegnato a fare le addizioni, le moltiplicazioni, le sottrazioni e le divisioni...e infine il maestro Fleres mi ha insegnato ad essere più buona con il mio prossimo... e io tutte queste cose non le scorderò mai...mi dicono tutti che sono brava a scuola e me l'ha detto perfino la preside...ringrazio tutti per tutto quello che hanno fatto per me e ringrazio soprattutto la mia classe per essermi stati amici tutti..
Grazie...
Nicole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.