domenica 28 giugno 2009

ho ritrovato il mio gattinooo...

Ciao ragazzi...mi sono connessa solo x poco tempo...vi volevo dire che oggi ho ritrovato il mio piccolo gattino..tutto è successo perchè io ero fuori nel balcone e praticamente sento miagolare con il suo stesso suono...e dico...ma non è che è lui..e allora guardo bene e vedo una cosa rossa con la coda che passeggia sotto casa mia..e allora entro a casa e dico" mamma mamma...c'è il gatto mammaaaaaaa!" e allora siccome ero in mutande..mi vesto mi metto le scarpe e scendo a prenderlo..e lo trovo tutto nero magrissimo e con tutti i cuiuffi dei peli che gli erano caduti...allora l'ho salito a casa e si è messo subito a mangiare...adesso a proposito lo vado a controllare...ciao
Nicole

1 commento:

  1. mi sono dimenticata di ringraziare alla maestra valentina che mi ha incoraggiata a sperare che tornasse...perchè ormai avevo perso ogni speranza..è 2 giorni che è mancato..
    Nicole

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.