venerdì 15 maggio 2009

sciopero di venerdì

Ciao a tutti sono Giulia oggi a scuola c'era sciopero e sono venuta solo io (anche se non volevo) e in questo momento sono nella sala informatica della scuola.
Dalle 8.00 alle 11.00 c' è stata la maestra Concetta ma poi se na doveva andare e mi ha lasciato in 2° b. Prima non ho fatto niente (ho aiutato una bambina a fare delle operazioni ) poi è venuto Maurizio per fare fare motoria ai bambini e io sono andata con loro a fare l'assistente. Gli ha fatto fare tutto il tempo un percorso e poi io e un altro bambino di 1° media ( scuola secondaria di 1° grado)abbiamo fatto dei tiri a canestro e io (cosa molto strana) li ho centrati tutti!!!
In questo momento mi piacerebbe tanto essere a casa come voi a giocare,divertirmi oppure a MANGIARE (ho fatto ricreazione ma sto morendo di fame!).Non so che fare tutte le maestre hanno scioperato: la maestra Valentina, la maestra Stefania e anche il maestro Fleres.
Ovviamente non hanno assegnato nessun compito per lunedì; c'é solamente la geografia : Sardegna e ripasso dell'Italia meridionale per la verifica. Non vedo l'ora che arrivino le 14.00 quando arriva mia mamma e posso andare a casa a mangiare.
Ho visto che questo blog sta diventando sempre più bello pieno e moderno; Daniele ha messo anhe la musica! Secondo me si dovrebbe cambiare il colore dello sfondo, ma non fa niente rimane lo stesso bello.
Adesso vado ad ascoltarmi un po' di musica così almeno faccio qualcosa.
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.