sabato 9 maggio 2009

la mia casa nuova

Ciao ragazzi...io sono nella mia NUOVA casa... ho traslocato e quindi qui ancora non mi sento a casa mia.. credo che piano piano mi abbituerò a stare qui perchè in fondo non è male questa casa... è molto carina e accogliente...piano piano io e mia mamma stiamo togliendo gli scatoloni e dico solo io e mia mamma perchè mia sorella non fa niente dalla mattina alla sera...!! Io adesso mi sto prendendo dieci minuti per scrivervi un pò perchè era da tanto che non entravo qui nel blog e vedo che ci sono stati dei cambiamenti..comunqeu tornando al mio discorso vi volevo descrivere la casa..allora..vediamo un pò... ah si ecco... allora dall'entrata si va direttamente al salone dove c'è la tv..poi nell'altra parte del salone ci sono due scrivanie..una x studiare e una x il computer.. poi quando si esce dal salone c'è il corridoio che è un pò strettino ma ci passiamo!! C'è la camera da letto di mia madre che è un pochino piccola... poi camminando ancora x il corridoio c'è la cucina che, diciamo, è "grande"...poi andando dritto per il corridoio c'è la stanza mia e di mia sorella.. è molto carina... di fronte ai letti c'è la televisione,alla sinistra del letto di mia sorella c'è il nostro armadio e invece alla sua sinistra qualche metro dopo c'è il mio letto! di fronte al mio letto c'è una cassa-panca dove di dentro mettiamo i vestiti che non entrano nell'armadio... Beh questa è la mia NUOVA casa... credo di non riuscire a fare un post lungo come lo fanno Daniele e Giorgio anche se scrivo la DIVINA COMMEDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso vado a pranzare... Ciao e buon pranzo a tuttiiiii
Nicole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.